lunedì 28 luglio 2008


Questo è quanto mi hanno scritto riguardo alla pubblicità che veniva inserita nel mio blog:

(Gentile Simone Lambardi, Recentemente durante l'esame dei suoi dati, abbiamo scoperto che il suo account AdSense ha rappresentato una seria minaccia per i nostri inserzionisti AdWords. Mantenere il suo account nella nostra rete di publisher potrebbe danneggiare economicamente i nostri inserzionisti in futuro. Pertanto, abbiamo deciso di disattivarlo. La preghiamo di comprendere che questa decisione si è resa necessaria al fine di proteggere gli interessi dei nostri inserzionisti e di altri publisher AdSense. Ci rendiamo conto che ciò può causarle disagi. La ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione e collaborazione. Per eventuali domande sul suo account o sui provvedimenti adottati non risponda a questa email. Per ulteriori informazioni, consulti la pagina [omissis] Cordiali saluti, Il team AdSense di Google)

Ho scoperto guardando su vari blog, che è inutile chiedere spiegazioni. Nessuno ti riponderà mai !
Le pubblicità per me erano un modo per coprire in minima parte le spese che posso sostenere dedicandomi al blog (quello che sono riuscito a "guadagnare" sono 64 Euro in un anno). Per fortuna a differenza di altri il mio account è stato bloccato subito dopo il pagamento della prima rata e non subito prima.
Per concludere, non sapendo per chi posso essere stato "una seria minaccia", continuero il mio lavoro di denuncia verso quelle cose che a mio parere poterbbero funzionare diversamente.
Simone lambardi

Nessun commento: